Lavora con noi



Capo Progetto Senior Finance
Conoscenza dei linguaggi di programmazione: .NET o similari Conoscenza database: Oracle o Microsoft. Conoscenze funzionali: settore amministrativo/finanziario/controllo di gestione. Esperienza: sviluppo di applicazioni gestionali, sviluppo di progetti custom, sviluppo applicazioni WEB/APP; consulenza/formazione e conduzione di progetti o parte di progetti. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte all' estero e sul territorio nazionale.

Sviluppatore Junior
Conoscenza di linguaggi di programmazione: .NET o similari. Conoscenza almeno di base di database: Oracle o Microsoft. Esperienza: sviluppo di applicazioni gestionali, sviluppo di progetti custom, sviluppo applicazioni WEB/APP. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale

Capo Progetto Senior Manufacturing
Conoscenza di linguaggi di programmazione: .NET o similari Conoscenza database: Oracle o Microsoft. Conoscenze funzionali: settore pianificazione/avanzamento della produzione. Esperienza: sviluppo di applicazioni gestionali, sviluppo di progetti custom, sviluppo applicazioni WEB/APP; consulenza/formazione e conduzione di progetti o parte di progetti. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte all' estero e sul territorio nazionale.

Sviluppatore Business Intelligence
Il candidato prescelto opererà in stretta collaborazione con la Direzione della Software House e condurrà la pianificazione e realizzazione di progetti di business intelligence nelle aree Acquisti/Vendite, Warehouse e altre in ambito gestionale. In particolare curerà lo studio di fattibilità, l'analisi funzionale e la realizzazione di soluzioni di planning e Business Intelligence per i clienti della Software House e fornirà assistenza nella risoluzione di problematiche legate all’operatività quotidiana. Requisiti richiesti:

• Laurea preferibilmente in Informatica o Ingegneria Gestionale
• Esperienza di 1-3 anni come analista maturata su progetti di Business Intelligence indispensabile conoscenza Qlikview
• Buona conoscenza in ambito ERP
• Ottima conoscenza della lingua Inglese
• Disponibilità a trasferte all' estero e sul territorio nazionale
• Attitudine al lavoro in team e alla conduzione di progetti complessi Sede di lavoro: Bologna Data Inizio attività: Immediata o breve termine Si offre un contratto a tempo indeterminato Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (D.lgs. n. 198/2006). Si pregano gli interessati – prima di inviare le candidature - di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.itacme.it

Nome*
Cognome*
Indirizzo*
Città*
Provincia*
Cap
Telefono
Cellulare*
E-mail*
Note o presentazione curriculum
Posizioni aperte*
Carica il curriculum (dimensione max file 500KB, tipo file solo doc, docx, pdf)
* campi obbligatori
Manifestazione di consenso
Presa visione della informativa, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali per l’esclusiva finalità di selezione e valutazione della mia candidatura.