DNA ERP CORE

La soluzione ERP DNA è completa dal punto di vista funzionale, facile da usare, evoluta tecnologicamente in quanto sviluppata secondo gli standard più avanzati.
Soluzione completa vuole dire ad esempio che DNA integra già: la fatturazione elettronica PA e B2B, gli adempimenti telematici per la trimestrale IVA e la Comunicazione Dati Fatture, l'acquisizione di documenti (ordini, fatture passive estere ecc.) mediante OCR intelligenti, i processi di conservazione elettronica di fatture e registri.
La soluzione per la fatturazione elettronica B2B è strutturata per rendere minimo l’impatto operativo: abbiamo sviluppato una soluzione integrata in grado di registrare mediante automatismi le fatture fornitore ricevute in formato XML e di creare le fatture emesse nello stesso formato, per l’invio allo SDI.
La gestione dei rapporti con il Sistema di Interscambio dell’AdE è completamente automatizzata: appositi servizi web service gestiscono, verificano e veicolano i documenti e gli eventuali messaggi di scarto e infine, grazie agli accordi con i nostri partner, provvediamo alla conservazione sostitutiva.
DNA si caratterizza come un prodotto facilmente adattabile alle diverse realtà aziendali grazie all’elevata parametrizzazione, alla completa possibilità di configurare i report, e alle quasi infinite possibilità di personalizzazione offerte dalla tecnologia del Customization Script che consente di modificare sia l'aspetto che le funzionalità delle finestre standard di DNA ed infine grazie alla sua natura di applicazione Multi-Lingua e Multi-Azienda.
Abbiamo inoltre arricchito la nostra proposta con un nuovo prodotto, denominato DNA MAIL ALERT, che vi permette di attivare delle comunicazioni via mail, a specifici destinatari, all'avverarsi di determinate condizioni (ad esempio alla registrazione di pagamenti oppure per ricevere delle statistiche sulla produzione settimanale ecc.). In pratica possono essere gestite comunicazioni su qualsiasi evento registrato in DNA. A questo link potete scaricare il documento illustrativo del prodotto.
Chiedici di più

COMUNICAZIONI

COMUNICAZIONI
SPESOMETRO 2017:
prorogata la scadenza per le comunicazioni al 16 Ottobre 2017
LEARN MORE

EVENTI
Incontra Itacme Informatica

LEARN MORE