Microsoft

Itacme informatica si occupa di sviluppo di applicazioni desktop e server per le architetture client/server, Internet ed Intranet avvalendosi delle ultimissime tecnologie Microsoft, partendo dal framework .Net nella versione 2.0/3.5/4.0/4.5 fino ad arrivare al database Sql Server 2008 / 2012.
In particolare i progetti che si sono sviluppati e che si stanno sviluppando sono progettati per integrarsi in ambiente internet, basandosi su aspetti progettuali che garantiscano la sicurezza e l'integrità dei dati.
Altri aspetti importanti su cui i vari prodotti di Itacme in tecnologia Microsoft si basano sono: standardizzazione, scalabilità, sicurezza, affidabilità ed interoperabilità ed integrazione con altri sistemi.
Quest'ultimo in particolare ha permesso di far interagire l'ERP DNA con le applicazioni Internet: tutto questo si è tradotto nel prodotto DNA Web Service Framework che è una piattaforma tecnologica che ha lo scopo di integrare il mondo web con i processi di business di DNA ERP.
Tale prodotto è una applicazione orientata ai servizi (SOA), integratore di varie piattaforme ed applicativi con il mondo di DNA ERP.
Altri prodotti importanti riguardano la progettazione di siti e portali con Web Portal CMS, il portale degli acquisti e delle vendite ed altre applicazioni.

ORACLE

ITACME Informatica ha scelto di affidarsi esclusivamente a Oracle per la gestione della struttura dei database su cui installare DNA. ORACLE è leader mondiale degli applicativi per la gestione e conservazione delle base dati aziendali, ed è da sempre considerato tra i più affidabili e stabili tra le soluzioni di database relazionali attualmente presenti sul mercato.
ITACME Informatica ha scelto il database ORACLE, prodotto leader nella sua categoria in termini di prestazioni, sicurezza ed affidabilità.
Il nostro ERP DNA Manufacturing Solutions rel. 4 supporta le ultime versioni di Oracle Database 12c.

QLIKVIEW

QlikView è il prodotto dell'azienda Qlik, che ha saputo imporsi in questi anni come leader nella fornitura di software per la Business Intelligence.
La sua particolarità consiste nella facilità di implementazione che consente anche a personale non prettamente skillato di imparare a gestire e modificare i cruscotti aziendali di Business Intelligence.
La possibilità di fornire al cliente finale una soluzione di B.I. adeguata in tempi rapidi ha convinto ITACME Informatica a scegliere Qlik come partner privilegiato per i progetti di Business Intelligence.
Scopri la suite di moduli standard di Business Intelligence di DNA.
Sono moduli già predisposti per fornire la soluzione alle tue esigenze in materia di analisi dei dati aziendali ma sono anche estremamente modificabili per rispondere a qualsiasi vostra richiesta di analisi.

GUPTA

Gupta Technologies offre soluzioni leader di settore per lo sviluppo di applicazioni e la migrazione e gestione dei dati. Gupta Technologies (fondata da dirigenti ex-Oracle nel 1984), già Unify Corporation, è una divisione di OPEN TEXT. Gupta Team Developer è un sistema di sviluppo progettato per costruire e distribuire grandi applicazioni aziendali. Con Gupta Team Developer è possibile sviluppare sia applicazioni .NET (desktop e browser) sia applicazioni Win32, partendo dallo stesso codice sorgente. Il sistema di sviluppo, utilizzando un'architettura multi-tier, è pronto per gli ambienti eterogenei odierni e apre la porta per il futuro, che richiede l'accesso alle applicazioni di business da qualsiasi luogo. Team Developer consente lo sviluppo di soluzioni "Software as a Service" (SaaS) permettendo di utilizzare nuove opzioni di implementazione distribuite in cloud.